Tour delle tre spiagge naturali

Tour con E-bike alta gamma dove, grazie alla guida, scoprirai le bellezze e la storia di una delle valli più interessanti della Sardegna.

€ 74 a persona

8/10 persone

3,5 ore

Guida ed E-bike inclusi

Goditi tre spiagge naturali in un unico tour.

Raggiungi Cala Osala, la spiaggia di Orosei e Cala Cartoe in E-bike! un modo diverso, molto divertente e che ti farà godere a pieno di ogni luogo. Partenze: Mercoledì, Mattina ore 9:00. dal parco museo S'Abba Frisca.

Risorgiva di San Giovanni

Scoprile la risorgiva di San Giovanni, con la sua omonima chiesetta e le piscine delle terme di Su Anzu.

Cala Osala

Osserva la spendida cala Osala dall'alto della torre Nuragica antica di 3000 anni.

Spiaggia di Orosei

Goditi il lungo spiaggione di Orosei con la sua graziosa pineta, la laguna e il molo in marmo bianco.

Cala Cartoe

Goditi la vista mozzafiato su Cala Cartoe, sicuramente una delle più belle spiagge del golfo di Orosei dove sarà difficile resistere dal farsi il bagno.

Itinerario

# RITROVO Mercoledì - ore 9:00 (mattina)

L’itinerario è medio-facile, lungo circa 25 Km; il punto di ritrovo è davanti al Parco museo S’abba Frisca. Vedi il punto di ritrovo su Google Maps.

# PARTENZA - Mattina, ore 9:15

Il Tour parte dal Parco Museo Sabba Frisca. Dopo alcuni piacevoli sali-scendi si arriva alle risorgive di San Giovanni dove è presente l’omonima chiesetta del 1600. Praticamente accostate ci sono anche le terme di Su Anzu utilizzate fin dai tempi dei romani.

A questo punto si procede attraverso piacevoli sterrati verso Cala Osala di Orosei passando per alcuni agriturismi con bellissimi uliveti e vigneti e animali che pascolano allo stato semi brado.

Attraverso sterrati molto piacevoli con continui sali-scendi si arriva al nuraghe Osala dove si potrà godere di una bellissima vista panoramica su tutto il Golfo di Orosei. Da lì si scende verso la pineta della spiaggia si Orosei e si raggiunge il piccolo molo a protezione delle bocche a mare del fiume Cedrino. Costeggiando la spiaggia si raggiunge Cala Osala di Dorgali dove ci si potrà riposare e fare una pausa per consumare il pranzo. Da Cala Osala si giunge quindi, attraverso uno sterrato, all’incantevole Cala Cartoe. Dopo aver goduto della bellezza di questa spiaggia e fatto il bagno si riparte quindi per affrontare la salita che ci riporta al Parco Museo S’Abba Frisca dove sarà possibile per chi volesse avere un ristoro e sarà possibile visitare l’interessantissimo museo.

# ARRIVO - ore 13:00 (mattina)

La durata del tour è di circa 3 ore

Cala Gonone e Nuraghe Mannu in bici...anzi... con una signora bici. Non andavo in bici da svariati anni e non sono proprio una biker. Alberto, con grande pazienza e professionalità, mi ha seguito e si è accertato che non mi facessi male. Oltre alla possibilità di scoprire ed apprezzare panorami insoliti, abbiamo scoperto anche qualcosa in più sulla storia nuragica. Gli itinerari da lui proposti ed offerti sono molti e tutti interessanti. Assolutamente da provare!
Bellissimo tour con Alberto come guida professionale e simpatico ci ha fatto conoscere scorci meravigliosi di Sardegna raccontandoci aneddoti,tradizioni e storia di questa regione fantastica.Da provare le bici con pedalta assistita ottime sia per principianti come me sia per esperti come mio marito.Grazie ancora Alberto

Scopri il tour delle tre spiagge in sella alle bellissime E-Bike

Tour di mezza giornata con due partenze alla mattina alle ore 9,00 il Mercoledì.
Seleziona una data dal calendario e contattaci per iniziare un'avventura che non dimenticherai facilmente e che ti porterà alla scoperta di luoghi meravigliosi in mountain bike a pedalata assistita. Ti aspettiamo!
NB: I Tour possono essere adattati a seconda delle richieste e condizioni fisiche del cliente. Inoltre orari e tragitti possono subire modifiche a seconda della stagione, condizioni climatiche e condizioni fisiche dei partecipanti.

Vuoi saperne di più sui tour e sui servizi?
EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol